Il Frosinone aprirà contro la Ternana il 17° turno di Serie B. Ai microfoni diTuttomercatoweb.com, l'ex ciociaroVincenzo Santoruvo ha presentato la sfida: "Sulla carta dico Frosinone, anche se la Ternana nelle ultime giornate sta facendo discretamente. Al momento, però, non vedo fine la Ternana possa mettere in difficoltà il Frosinone che è un rullo compressore. Ovunque è andato ha sempre dominato la partita al di là di alcuni episodi negativi".
La stupisce questo rendimento?
"Sinceramente no. È un campionato livellato verso il basso e il Frosinone ha un'ottima squadra. Non ha solo undici giocatori ma può basarsi su ricambi importanti. Basti pensare che Curiale può essere lasciato in panchina e che ci sono ricambi in ogni reparto, giocatori che magari altrove sarebbero titolari. Ha un organico completo, sicuramente il più completo della categoria".
A metà di questo campionato si può dire che è la formazione favorita assieme al Carpi?
"Il campionato è ancora lungo, c'è una sosta di un mese e nel mercato di gennaio tante cose potrebbero cambiare. Io credo che se la possa giocare fino alla fine, dietro c'è tanta mediocrità. Io dico Frosinone conoscendo l'allenatore, che è bravo e la fa giocare molto bene".
Ternana è allarme "Scarichi e spenti" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, prove di ripartenza dopo la batosta titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Gian Piero Gasperini prossimo allenatore della Roma, non ci sono più dubbi: pronto un importante…
La Ternana può sperare ancora titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…