Il Frosinone aprirà contro la Ternana il 17° turno di Serie B. Ai microfoni diTuttomercatoweb.com, l'ex ciociaroVincenzo Santoruvo ha presentato la sfida: "Sulla carta dico Frosinone, anche se la Ternana nelle ultime giornate sta facendo discretamente. Al momento, però, non vedo fine la Ternana possa mettere in difficoltà il Frosinone che è un rullo compressore. Ovunque è andato ha sempre dominato la partita al di là di alcuni episodi negativi".
La stupisce questo rendimento?
"Sinceramente no. È un campionato livellato verso il basso e il Frosinone ha un'ottima squadra. Non ha solo undici giocatori ma può basarsi su ricambi importanti. Basti pensare che Curiale può essere lasciato in panchina e che ci sono ricambi in ogni reparto, giocatori che magari altrove sarebbero titolari. Ha un organico completo, sicuramente il più completo della categoria".
A metà di questo campionato si può dire che è la formazione favorita assieme al Carpi?
"Il campionato è ancora lungo, c'è una sosta di un mese e nel mercato di gennaio tante cose potrebbero cambiare. Io credo che se la possa giocare fino alla fine, dietro c'è tanta mediocrità. Io dico Frosinone conoscendo l'allenatore, che è bravo e la fa giocare molto bene".
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…