Categories: News

Save the date: Grabbi e Zampagna insieme a Terni – VIDEO

Un appuntamento al quale non si può mancare. Immaginate di vedere insieme le giocate di Riccardo Zampagna e Ciccio Grabbi. Il tiro sotto l’incrocio, così elegante e così sabaudo, o la rovesciata, così spettacolare e al gusto di ciriola. Prendete questi ingredienti e mixateli in una serata esplosiva, almeno per quanto riguarda i ricordi e le emozioni. Pensate ai giocatori a cui avete voluto più bene, nella vostra “carriera” da tifosi. E sicuramente Grabbi e Zampagna saranno nella Top10 rossoverde. Sono degli eletti che a Terni, pur avendo giocato (interamente) una sola stagione, hanno lasciato un segno indelebile. Per Riccardo è stata una ragione di vita, poter indossare quella maglia: il coronamento di un sogno. Per Ciccio è stata una folgorazione: l’anno magico, quella sensazione di essere finalmente diventato grande e decisivo. Lui stesso dice che a Terni ha lasciato il cuore.

GUARDA IL VIDEO, CLICCA QUI

E proprio il cuore è alla base di questa storia, perché il cuore grande Ciccio e Ricky ce l’hanno sempre avuto e ancora una volta lo mettono a disposizione della città, stavolta per Flavia.

Grabbi è la prima volta che torna a Terni, Riccardo ci vive. E per una sera saranno insieme, su un palco, a raccontare la loro storia ad Ivano Mari e Luca Marchetti. Ma lo faranno per una serata speciale.

Segnatevi l’appuntamento, non potete mancare. Lunedì 12 giugno alle 20, al FAT ART CLUB (in via Franco Molé, 8) per 20 euro. L’intero ricavato sarà devoluto al progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù per la malattia genetica da deficit di UGDH di cui è affetta Flavia.

Perché intero? Perché questa serata, è stata sponsorizzata e promossa (ci verrebbe da dire naturalmente) da “Terni Col Cuore” che si è accollata tutte le spese: quindi tutti i soldi incassati saranno per Flavia. Un grazie altrettanto grande va al Centro Coordinamento Ternana Club (che non poteva mancare, visti i personaggi) e all’Associazione “Il sogno di Rebecca”, da sempre a fianco in maniera incondizionata di Flavia e dei suoi genitori.

Quindi, per partecipare, vi conviene telefonare subito al 349-7824231 o al 348-5819436 e prenotare il vostro tavolo. Altrimenti non trovate posto!

Ternananews Redazione

Recent Posts

La Curva Nord non ci sta e sciopera in occasione di Ternana-Milan Futuro

Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…

23 minuti ago

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

3 ore ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

4 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

5 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

6 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

8 ore ago