Schenardi: “La Ternana Calcio e la Ternana Women sono le due realtà maggiori sportive del territorio”

Schenardi: “La Ternana Calcio e la Ternana Women sono le due realtà maggiori sportive del territorio”

Gli auguri di Natale tra il Comune la Ternana Calcio e la Ternana Women

Nella sala consiliare di Palazzo Spada, si è tenuto il tradizionale scambio di auguri di Natale, che ha visto protagonisti i rappresentanti della Ternana Calcio e della Ternana Women. Per la squadra maschile erano presenti il capitano Marco Capuano e Pietro Cianci, mentre la Ternana Women ha partecipato con entusiasmo, sottolineando il valore simbolico e inclusivo dell’incontro.

Ad accogliere le due squadre ci ha pensato l’assessore allo sport Marco Schenardi, che ha esteso gli auguri a tutte le realtà sportive del territorio, esprimendo gratitudine per il loro impegno e i loro successi. Hanno partecipato anche gli assessori Marco Iapadre, Viviana Altamura e la presidente del Consiglio comunale Sara Francescangeli, dimostrando il sostegno dell’amministrazione comunale al mondo dello sport.

Un messaggio di inclusione e valorizzazione dello sport

Durante il suo intervento, l’assessore Schenardi ha elogiato il valore dello sport e l’importanza di sostenere tutte le discipline:

“Una bella giornata di sport, valori e giovani impegnati a realizzare i propri sogni, che in questo caso coincidono con le aspirazioni di una città. La Ternana Calcio e la Ternana Women sono le due realtà maggiori sportive del territorio, ma gli auguri sono per tutti, perché tutti gli atleti ternani, di tutte le discipline, meritano la stessa visibilità”.

L’incontro ha rappresentato non solo un momento di celebrazione, ma anche un’opportunità per ribadire il legame tra il mondo dello sport e la comunità ternana, con un messaggio di unione, amicizia e inclusione che rispecchia i valori dello sport.