Categories: News

Scozzarella: “Quella di Terni non sarà una trasferta comoda per il Parma”

Matteo Scozzarella, con un passato nella Ternana (13 presenze nel 2013) e nel Parma (82 tra il 2017 e 2021), e oggi in Serie D con i friulani del Cjarlins Muzane, ha detto la propria sul match di domani tra le Fere e i crociati. Il 35enne centrocampista triestino ha analizzato quello che è il periodo di forma tra le due squadre, con la Ternana in striscia utile da 4 partite e il Parma reduce da due pareggi che ne hanno rallentato il percorso verso la vittoria del campionato. Questo un estratto delle sue parole a parmalive.com:

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE – "La Ternana ha avuto delle difficoltà iniziali che hanno causato un avvicendamento in panchina, con Breda che ha sostituito Lucarelli. Subito dopo il cambio in panchina ci sono stati ottimi risultati, con le Fere che hanno potuto migliorare la propria classifica. Gli umbri stanno avendo alti e bassi, come è normale che succeda per una squadra che non inizia bene il campionato e che poi si ritrova a doversi salvare verso la fine. Il Parma sta facendo un percorso fisiologico. Il campionato di Serie B è sempre complicato, non ci si può aspettare che lo stato di forma sia fisico che mentale sia sempre lo stesso, anche se i crociati restano primi in classifica. Mi preoccuperei il giusto perché si può fare di più, in ogni caso la squadra crociata viene un periodo di ottime prestazioni";

FORMA"La Ternana è reduce dalla vittoria di Palermo. Ultimamente la squadra umbra sta vivendo un periodo migliore rispetto al passato, e sicuramente non sarà una trasferta comoda per il Parma. La Ternana è una buona squadra ed è ben allenata. Il Parma, dal canto suo, al di là degli ultimi due pareggi consecutivi, è prima in classifica e secondo me è la più forte del campionato. L'unico obiettivo dei crociati è quello di andare a Terni per giocare come hanno sempre fatto e vincere la partita". 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

10 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

11 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

12 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

12 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

13 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

14 ore ago