Un'altra sconfitta per il Crotone di mister Marino, prossimo avversario della Ternana. Crotone che perde 0-1 in casa contro un non eccezionale Lane Rosse Vicenza, gol siglato per altro dall'ex rossoverde Giacomelli.
Da quando è subentrato il nuovo mister infatti, la squadra calabrese ha totalizzato un solo punto in 4 partite disputate (una media di 0.25). Anche per quanto riguarda i gol sicuramente il nuovo tecnico non è riuscito ad ottenere molto visti i 2 gol fatti e ben 9 subiti.
Buone notizie dunque in casa rossoverde, che nella gara di lunedí 29 novembre, potranno contare su un pessimo stato di forma degli avversari, che comunque verranno al Liberati a giocarsi le proprie carte.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…