Terminate oggi le gare in programma per il recupero della 19esima giornata di Serie B. Frena ancora la propria corsa il Parma che non va oltre l'1-1 con il Crotone: all'iniziale vantaggio del "mudo" Vasquez risponde a pochi minuti dalla fine Marras, arrivato da poche ore alla corte di Modesto e già decisivo per i suoi. Anche al "Tombolato" di CIttadella i padroni di casa pareggiano con lo stesso identico risultato del Tardini: gol in apertura per il Cosenza con Caso e pareggio dei veneti con la settima rete in campionato di Okwonkwo. Buon pari per i calabresi su uno dei campi più difficili del campionato, soprattutto viste le numerose assenze per i rossoblu.
Torna al successo invece il Vicenza, trascinato dalla doppietta di Diaw. I biancorossi approfittano dell'inferiorità numerica dell'Alessandria nella ripresa per l'espulsione di Ba e con gol di Diaw nel finale tornano a sperare nella salvezza. Brusca frenata invece per i piemontesi che non riescono a bissare la convincente vittoria casalinga contro il Benevento.
Con i risultati odierni, il Cosenza guadagna un punto (17 quelli attuali) sulla Ternana ferma a 24; cosi come a 24 arriva il Parma appaiato dopo 20 partite ai rossoverdi. Sempre a -4 invece l'Alessandria che occupa l'ultimo posto play out. Di seguito i risultati finali e i marcatori:
Cittadella-Cosenza 1-1 [16' Caso (CO), 44' Okwonkwo (CI)]
Parma-Crotone 1-1 [37' Vazquez (P), 89' Marras (C)]
Vicenza-Alessandria 2-1 [27'-78' Diaw (V), 44' Chiarello (A)]
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…