La ventunesima giornata di campionato è alle porte e ben otto gare si disputeranno di sabato, sei delle quali alle 14.00. In Ternana-Reggina i ragazzi di Lucarelli cercheranno di rifarsi dopo la controversa partita d'andata che ha sorriso ai calabresi, i quali però non trionfano dalla dodicesima giornata. Alessandria-Pisa può servire ai toscani per dimenticare il mezzo passo falso di settimana scorsa a Ferrara, mentre il Lecce andrà in trasferta a Como: la capolista se la vedrà con i padroni di casa, che hanno guadagnato i tre punti in un solo match negli ultimi otto. Il Brescia, terzo della classe, sarà ospitato dal Cosenza, che nelle ultime dieci ha totalizzato tre pareggi e sette sconfitte; a Benevento andrà il Parma e questa sarà la seconda volta che le squadre si incontrano in Serie B (tre i precedenti totali, di cui due in Serie A lo scorso anno).
L'ultimo match delle 14.00 è Crotone-Cittadella, con i rossoblù che subiscono almeno un gol in Calabria da addirittura dieci gare. Alle 16.15 il Vicenza ultimo a parimerito con il Pordenone sarà ospitato dal Frosinone settimo, mentre alle 18.30 Ascoli e Perugia (distanti solo quattro lunghezze) chiuderanno gli impegni di sabato. Domenica doppia sfida alle 16.15: Pordenone-SPAL e
Cremonese-Monza: i ferraresi avevano trionfato 5-0 all'andata, mentre Cremonese-Monza è sicuramente il big match di giornata.
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…
Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…
Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…
La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…