Pubblicata l’offerta al mercato dei diritti audiovisivi del Campionato di Serie BKT per il prossimo triennio. La pubblicazione ufficiale arriva dopo l’approvazione di ieri in Assemblea Lega Serie B. I due pacchetti non esclusivi, uno relativo al Digitale Terrestre e/o Satellite, il secondo Internet, anche con modalità OTT e Telefonia Mobile, riguardano le trasmissioni in diretta a pagamento degli eventi della competizione per il territorio italiano.
Dove si vedranno i prossimi tre campionati della Serie B? Il secondo campionato d'Italia potrebbe sbarcare su Sky senza però abbandonare DAZN. La Lega nella giornata ha dato il via libera alla vendita dei diritti tv per il triennio 2021-24 in maniera non esclusiva con due pacchetti differenziati e non esclusivi: uno per digitale terreste e piattaforme satellitari e l’altro per internet, OTT e mobile. In questo modo, come riferisce Calcioefinanza la Lega B punta ad attrarre sia Sky, per il primo pacchetto, sia DAZN, per il secondo che però interesserebbe anche a Eleven Sports.
Difficile tuttavia che Sky possa acquisire anche il pacchetto relativo all’OTT tagliando fuori gli altri soggetti, si legge ancora sul sito, considerando che per la pay-tv di Comcat resta il divieto di esclusive sul web dopo la sentenza del Consiglio di Stato per la vicenda R2.
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…