La SerieB attraverso il suo account Intagram ha inaugurato la "settimana dell'arte". Che significa? Ogni giorno viene scelto un giocatore rappresentativo di una delle squadre delle città che della Serie B che diventa una vera e propria opera d'arte. "Un modo per rivivere i momenti e le giocate più iconiche, come se fossero opere d'arte".
La prima opera d'arte in mostra è Franco Vazquez del Parma. Ecco la sua descrizione: "Si parte subito con un grande artista fautore della corrente nota a noi come "Mudişmo".
= corrente artistica sviluppatasi a Parma e che ha influenzato la stagione 2021 – 2022 di #SerieBKT con opere d'arte in forma visiva a firma dell'artista italo-argentino Franco "El Mudo" Vazquez.
La particolarità di questa corrente sta nella capacità di far sembrare reali gol e giocate naturalmente impossibile a qualsiasi comune mortale.
La pennellata dei quadri è visibilmente dolce, con un'impugnature dell'artista che sembra quasi voler accarezzare il pennello e illude l'osservatore.
Le opere più note sono il tunnel ripetuto anche a breve distanza tra un'esposizione e l'altra, oltre al pallonetto a scavalcare il portiere".
Ci sarà anche la Ternana? E quale "opera d'arte" rossovede verrà messa in mostra? Non resta che seguire le prossime puntate.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…