Primo turno playoff tra Ascoli e Benevento, partita aperta ad ogni tipo di pronostico e che vedrà opporsi una formazione che gioca un gran calcio ed un'altra esperta e ricca di individualità importanti. Dirigerà l'incontro il signor Manganiello.
COME ARRIVA L'ASCOLI
"Abbiamo saputo che la prevendita ha registrato numeri record, questo ci dà una grande spinta e insieme abbiamo voglia di sognare" ha detto Dionisi in conferenza stampa rimarcando l'importanza del fattore campo. Ad Ascoli clima di entusiasmo collettivo che non si respirava da anni, la gente vuol essere un fattore. In campo sarà una squadra a trazione anteriore, desiderosa di non fare calcoli pur col doppio risultato a disposizione. Out D'Orazio, al suo posto potrebbe esserci Paganini che è stato provato spesso anche in veste di esterno basso in caso di necessità. In avanti non si può prescindere dalla fisicità di Tsadjout, alle sue spalle dovrebbero agire Dionisi e Bidaoui in un camaleontico 4-3-2-1. Dubbio Maistro: l'ex Salernitana è stato provato tra i titolari, ma ha caratteristiche offensive e potrebbe essere sfruttato in corso d'opera.
COME ARRIVA IL BENEVENTO
Recuperano in extremis Forte e Glik, probabilmente l'attaccante sarà impiegato nella ripresa e darà vita ad una staffetta con Lapadula che, prima della partenza, è stato incoraggiato dai tifosi dopo i fischi della settimana scorsa. Nel 4-3-3 troveranno spazio anche giocatori esperti come Letizia, Insigne (favorito su Tello) e Improta, presumibilmente schierato nel terzetto offensivo al posto di un Farias sin qui altalenante nel rendimento. In mediana scelte fatte: Acampora, Viviani e Ionita garantiscono qualità, quantità e inserimenti. Dubbio sulla posizione di Barba, arruolabile come esterno basso ma anche come centrale difensivo.
Questo il programma:
Oggi 13/05 – ore 20:30
Ascoli-Benevento
Domani 14/05 – ore 18:00
Brescia-Perugia
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…