Serie B, tra gli “zero” del campionato c’è anche quello della Ternana

Sono otto i dati statistici che hanno come protagonista lo “zero” in queste prime 10 giornate di Serie B, tra questi anche la Ternana

Serie B, tra gli “zero” del campionato c’è anche quello della Ternana

Sono otto i dati statistici che hanno come protagonista lo "zero" in queste prime dieci giornate di campionato. Come riporta "TMW", questo numero rappresenta un discreto indicatore sull'andamento di alcune squadre tra queste c'è anche la Ternana che in trasferta in campionato ancora non ha mai vinto. Un digiuno che però parte da lontano, dal 15 ottobre del 2022, più di un anno fa, quando i rossoverdi si imposero in rimonta per 2-3 sul Benevento al "Vigorito". Da lì 19 partite senza successi in trasferta, di cui 6 pareggi e 13 sconfitte. Un andamento da "horror" che fanno della Ternana anche l'unica squadra a non aver ancora conquistato i 3 punti fuori casa in tutto il campionato. Tra gli "zero" anche quelli dei minuti saltati da Iannarilli, sempre presente in queste prime 10 giornate di campionato. Di seguito gli altri del torneo cadetto:

– Il numero di vittorie e di sconfitte interne del Bari, cinque pareggi su cinque match;

– Il numero di vittorie interne di Cremonese, Spezia, Feralpisalò e Lecco;

– Il numero di sconfitte interne del Parma (4 vittorie e 2 pareggi);

– Il numero di sconfitte esterne di Palermo, Catanzaro, Cremonese, Modena e Brescia;

– Il numero di punti fatti dal Lecco in casa (4 sconfitte su quattro);

– Il numero di gol incassati lontano dal 'Rigamonti' del Brescia;

– Il numero di minuti saltati in campionato da Vicari e Brenno del Bari, Nicholas e Canestrelli del Pisa, Birghenti, Scognamillo e Fulignati del Catanzaro, Pavan del Cittadella, Micai del Cosenza, Sarr della Cremonese, Bardi della Reggiana, Pizzignacco della Feralpisalò, Iannarilli della Ternana, Viviano dell'Ascoli.