Al "Manuzzi" la sfida tra le due squadre che non perdono da più tempo. Cesena-Trapani metterà di fronte le due squadre della Serie B Eurobet 2013/14 che non perdono da più tempo: i bianconeri di casa hanno aperta una serie positiva di 9 giornate (4 vittorie e 5 pareggi), i siciliani non perdono addirittura da 13 partite (8 vittorie e 5 pareggi).
Le gare di Brescia e Modena potrebbero decidersi nei 15' finali di primo tempo. Brescia-Carpi e Modena-Crotone sono due partite che potrebbero avere una svolta nei 15' finali di primo tempo: nel primo caso le formazioni di Bergodi e Vecchi sono due delle 4 formazioni cadette 2013/14 che segnano di più dal 31' al 45' del primo tempo, inclusi recuperi: 9 gol a testa, come Crotone e Ternana; nel secondo caso i rossoblu di Drago, come appena visto sono una delle 4 squadre più prolifiche nel periodo, mentre il Modena è una delle due più fragili (9 gol subiti, come il Siena).
Rigori opposti in Virtus Lanciano-Juve Stabia. Rigori all'opposto in Virtus Lanciano-Juve Stabia: i rossoneri di Baroni sono rimasti l'unica squadra della Serie B Eurobet 2013/14 senza penalty a proprio favore, mentre i campani del rientrante Braglia sono a quota 8, primatisti solitari.
Dopo 5 anni e mezzo Cosmi torna in B e cerca la vittoria 200. Nuovo allenatore per il Pescara, si tratta di Serse Cosmi, che torna su una panchina di Serie B dopo 5 anni e mezzo (settembre 2008) dall'esonero di Brescia. Cosmi riparte da 199 vittorie in carriera professionistica, sommandone finora, infatti, 63 in A, 52 in B, 23 in C-1/I Divisione, 28 in C-2/II divisione, 13 in coppa Italia maggiore, 4 in coppa Italia Lega Pro, 13 nelle coppe europee e 3 in altri tornei. La prima vittoria in carriera tecnica di Cosmi risale al 6 ottobre 1996, Arezzo-Rimini 1-0, in serie C-2.
Beretta: 500 panchine in campionati professionistici. Mario Beretta festeggerà sabato nel derby toscano contro l'Empoli le 500 panchine in campionati professionistici, dove ha un bilancio di 152 vittorie, 188 pareggi e 159 sconfitte, sommando 186 presenze in serie A, 105 in serie B, 174 in serie C-1/I divisione e 34 in serie C-2/II divisione. L'esordio risale al 3 settembre 1995, Pavia-Pro Patria 1-0 in serie C-2, con Beretta alla guida dei bustocchi.
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…