Sono ore caldissime quelle che stanno vivendo a Cosenza. Il club calabrese sta valutando il futuro di Marco Zaffaroni che, ora, ad un passo dall'esonero. Rischia di diventare fatale la sconfitta casalinga per 0-2 contro la Cremonese, terzo k.o. consecutivo dopo quelli contro Spal (0-1) e Monza (4-1).
La gestione Zaffaroni ha prodotto 15 punti in 16 gare frutto di 4 vittorie (contro Vicenza 2-1, Como 2-0, Crotone 1-0 e Ternana 2-1), 3 pareggi (contro Perugia 1-1, Frosinone 1-1 e Parma 1-1) e 6 sconfitte (contro Ascoli 1-0, Brescia 5-1, Alessandria 1-0, Benevento 3-0, Lecce 3-1, Reggina 0-1, SPAL 0-1, Monza 4-1, Cremonese 0-2).
Il Cosenza oggi è 16esimo in classifica con appena un punto di vantaggio sull’Alessandria che questa sera potrebbe raggiungerlo o addirittura superarlo in caso di vittoria contro il Cittadella.
La dirigenza del club calabrese, quindi il presidente Eugenio Guarasco insieme al direttore sportivo Roberto Goretti stanno ragionando sulla figura alla quale affidare la squadra nel tentativo di risollevarne le sorti.
Nell’elenco dei papabili successori di Zaffaroni fanno capolino un ex Ternana come Davide Dionigi, un ex Perugia come Serse Cosmi oltre all’ex Cosenza Roberto Occhiuzzi che, tra l’altro è ancora sotto contratto con il club. Ma non è escluso che il nome del successo di Zaffaroni sempre più a rischio possa essere un altro.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…