Con il -3 in classifica inflitto dal Tribunale Nazionale Federale a causa del mancato pagamento IRPEF la Reggina di Filippo Inzaghi si troverà ad affrontare un finale di stagione regolare in classifica del tutto diverso.
La penalizzazione, infatti, ha momentaneamente messo fuori dalla zona playoff la compagine calabrese (43 punti come il Pisa ma con gli scontri diretti a favore dei toscani) che, dunque, dovrà cercare di riconquistarsi il post-season con i risultati delle ultime cinque giornate ancora da affrontare.
Calendario alla mano la Reggina dovrà misurarsi prima di tutto con il Brescia, in lotta per non retrocedere, già venerdì scorso al 'Granillo', mentre nel weekend successivo è in programma la trasferta del Frosinone primo in classifica. Como, di nuovo in casa, Bari al San Nicola, e chiusura con l'Ascoli di fronte al proprio pubblico saranno poi le ultime tre gare in calendario contro formazioni che potrebbero essere già "tranquille" per i rispettivi obiettivi.
Tre punti in meno, cinque giornate ancora da affrontare e i successivi gradi della giustizia sportiva che potrebbero confermare o ribaltare di nuovo tutto. A Reggio Calabria si preannuncia un fine stagione davvero infuocato.
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…