Categories: News

Serie BKT, c’è un ex rossoverde nella Top XI di giornata seconto TMW

La 14esima giornata del campionato di Serie B è andata in archivio anche con risultati clamorosi. Andiamo a vedere ora da chi è composta la formazione della settimana secondo la redazione di TuttoMercatoWeb.

Sistema di gioco 3-4-3.

Andrenacci 7 – Il numero uno del Brescia non fa proprio pesare l’assenza di Lezzerini, giocando una partita attenta e ricca di interventi decisivi. Le sue parate non solo mantengono la porta inviolata ma permettono al Brescia di conquistare una grande vittoria.

Paz 7 – Partitone per il classe 2002 del Perugia, che in difesa è un muro e davanti è il regista offensivo della squadra.

Bettella 7 – Tiene bene botta e si fa vedere più volte in avanti.

Beruatto 7 – Mezzo voto in meno perché si fa sorprendere due volte alle spalle da Partipilo e il Pisa rischia grosso, ma questo ragazzo ha margini di crescita enormi e una personalità trainante e fuori dal comune. Segna un grandissimo gol a metà primo tempo, solo il palo gli nega la gioia della doppietta. Ormai riduttivo definirlo "rivelazione".

Hernani 7 – Ritrovata la forma migliore ha dimostrato di essere lusso per la categoria. La sblocca su rigore, sfiora il tris nel finale e illumina la scena con una serie di giocate d'alta classe.

Nicolssi Caviglia 7,5 – Il ragazzo cresce a dismisura, l'abbinamento di qualità e quantità mostrato oggi dimostrano il motivo per cui sono uscite voci circa un approdo in Serie A.

Rohden 7 – Fin dai primi minuti partecipa a tutte le azioni offensive del Frosinone. E poi è perfetto nei tempi di inserimento che gli consentono di incornare in rete

Tremolada 7,5 – Il giocatore con più talento del Modena è anche quello che decide la partita. Due assist per i gol di Falcinelli e Bonfanti, due pennellate solo da spingere in porta per gli attaccanti gialloblù. Si muove bene negli spazi, crea situazioni interessanti: gli manca solo il gol. Esce infortunato.

Tramoni 7,5 – Serata super per un calciatore dal futuro assicurato. Apre le danze al 19' sfruttando un assist perfetto di Morutan, dalle sue giocate nascono anche i gol di Beruatto e Barba. Quando punta l'uomo è devastante.

Cerri 7 – Fa un gran lavoro a beneficio della squadra, come punto di riferimento dell'attacco lariano e anche quando si tratta di aggiungere centimetri in difesa nei calci piazzati a favore del Bari. Fallisce il primo rigore ma si rifà con il secondo, calciato in modo impeccabile.

Pohjanpalo 7 – Giocatore da altre categorie, la decide da centravanti vero.

Ternananews Redazione

Recent Posts

“La dovete smettere”: sfuriata dopo la squalifica a Sinner | Scossone nel Tennis

Le ultime dichiarazioni hanno preso tutti alla sprovvista. E ora si apre un nuovo caso,…

8 ore ago

Ternana, Corradini a rischio ma torna Vallocchia

Non arrivano buone notizie dall’ultimo report dell’allenamento per Fabio Liverani. L’allenatore rossoverde continua a perdere…

9 ore ago

Camarda: “Al Milan Futuro ho imparato a crescere. E in prima squadra lezioni da Maignan e compagni”

Francesco Camarda, giovane attaccante del Milan Futuro, ha parlato a Milan TV del suo percorso…

10 ore ago

Purtroppo mi sono fatto male, BRUTTISSIMO INFORTUNIO | Finale di stagione compromesso

L’allenatore aveva deciso di puntare con decisione su di lui: ma l’infortunio cambia i piani.…

10 ore ago

La Coppa Italia li unì, ora si affrontano da rivali: lo scontro Liverani-Oddo accende la Serie C!

Tra le pagine più significative della recente storia biancoceleste c’è anche quella che ha visto…

11 ore ago

Prendono Lucumì a luglio | E’ arrivato il momento del salto di CARRIERA: addio Bologna

Nel futuro di Lucumì non ci sarà più il Bologna: il difensore lascerà il club…

12 ore ago