Venticinquesima giornata di Serie B in archivio ieri sera. Molti i risultati importanti come la sconfitta del Lecce, il successo che regala al Brescia nuovamente la testa della classifica, o i pareggi per 0-0 in Cremonese-Vicenza e Pisa-Parma. Di seguito la Top11 della giornata del campionato cadetto schierata con il 4-3-3:
Carnesecchi (Cremonese) – Intuisce la traiettoria del rigore di Da Cruz e lo ipnotizza bloccando la sfera.
Letizia (Benevento) – Spinge tantissimo sulla corsia di competenza, già dopo due minuti guadagna un'ammonizione a favore. Sforna cross a ripetizione mostrando una costante crescita sul piano atletico.
Danilo (Parma) – Forse la prova migliore da quando è a Parma. Vince parecchi duelli e chiude a doppia mandata la difesa crociata.
Leverbe (Leverbe) – Buona prova difensiva in tandem con Caracciolo, con cui chiude su tutto ciò che può. Salva sulla linea un gol già fatto di Simy, risultando decisivo.
Liotti (Cosenza) – Partita molto buona in entrambe le fasi coronata dal gol che vale il provvisorio 2-3 per i Lupi
Colpani (Monza) – Prestazione totale per il centrocampista biancorosso: il gol del raddoppio è la giusta ricompensa per una partita di alto livello tecnico e di grande intensità.
Valoti (Monza) – Fa tutto, o quasi, lui: si rende protagonista di due gol e un assist, ma ciò che sorprende è la bontà tecnica delle sue iniziative. Qualità, visione e cattiveria sotto porta: rasenta la perfezione.
Antonucci (Cittadella) – Evidentemente deve aver visto quanto fatto da Vlahovic con il Villareal: per sbloccarla impiega più o meno lo stesso tempo. Si conferma grande con le grandi. Dal 66' Tavernelli 6,5 – Frizzante, si cala bene nel contesto.
Insigne (Benevento) – Sfiora un gran gol in avvio, con Bellemo saltato di tacco – con tanto di tunnel – e pallone sull'esterno della rete. Poi chiude il match trasformando con freddezza il rigore, prima di un eurogol dai 20 metri. Sfiora anche la tripletta, Scaglia è prodigioso sulla linea.
Maric (Crotone) – Segna una tripletta ed è sempre al posto giusto al momento giusto. Sicuramente l'uomo partita.
Palacio (Brescia) – Eterno! Che gara, a 40 anni segna una doppietta che stende l'Ascoli. Imprescindibile quando è in giornata.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…