Con la 35^ giornata di Serie B andata in archivio è tempo di scoprire la Top 11 stilata secondo le valutazione di TuttoMercatoWeb.com, schierata con il 4-3-3:
Thiam (SPAL) – Se i suoi sono ancora in partita al termine del primo tempo devono ringraziare proprio il numero 22. Decisivo su due giocate di Kargbo, ringrazia pure il palo. E le sue parate valgono quel mezzo punto salvezza.
Pierozzi (Alessandria) – Moto perpetuo sulla corsia di destra, che divora letteralmente la sua fascia di competenza e fornisce due assist vincenti a Corazza.
Curado (Perugia) – Dirige diligentemente il pacchetto arretrato di Alvini oltre a segnare, con un bel colpo di testa, la rete dell'1-1.
Bellusci (Ascoli) – Quando il fisico non basta, subentra l'esperienza. Che è la sua arma più tagliente: vedasi il rischio calcolato nel tackle su Tutino al confine della propria area. Fa anche il dieci: suo l'assist per l'1-0 di Bidaoui.
Schnegg (Crotone) – Gran gol in chiusura sul secondo palo, dopo la rete prende fiducia e affonda sempre. Si sacrifica anche in difesa, gara sontuosa da parte dell'esterno austriaco.
Gaetano (Cremonese) – Ispirato più che mai, col passare del tempo è divenuto perno centrale della squadra. Due gol per salire a quota 7 e che bellezza il secondo: dribbling, doppio passo e palla all'angolino. Uno show.
Segre (Perugia) – Rimedia al pallone perso sanguinosamente in occasione dell'1-0 avversario firmando, di testa, la rete del definitivo 2-1
Folorunsho (Reggina) – Giocatore che può ambire ad altre categorie e non è certo una novità. Segna il gol che cambia il parziale con una zampata da centravanti, lui che di mestiere fa il centrocampista. Lotta come un leone
Corazza (Alessandria) – Primo tempo da sogno per il bomber dei grigi, autore di una splendida doppietta con un colpo di testa a due passi dalla porta e un pallonetto sull'uscita di Kastrati. Poteva arrivare anche il terzo gol, se non fosse stato per la traversa. Ripresa meno impattante, ma rimane il migliore in maglia grigia.
Moncini (Benevento) – La sblocca dopo 75 secondi con un preciso colpo di testa, poco dopo fa una magia di tacco e gonfia la rete lasciando impietrito il diretto marcatore. Sfiora il tris con un tap-in sottomisura che Bindi disinnesca
Puscas (Pisa) – Parte integrante della manovra offensiva, perfetta la finalizzazione con la quale sblocca il risultato. Raddoppia accompagnando l'azione. Settimo centro in campionato, terzo nelle ultime due.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…