E' arrivata l'ufficialità circa la presentazione dei calendari e, di conseguenza, dei gironi della prossima Serie C, quella alla quale (al momento e al netto di eventuali ribaltoni) parteciperà anche la Ternana.
Con uno stringato comunicato, infatti, la Lega Pro ha scongiurato il blocco del campionato (anche questo, almeno per il momento) e fissato la data in cui si svelerà al mondo del calcio:
"La nuova stagione Serie C 2018-2019 parte ufficialmente tra due settimane.
Mercoledi 22 agosto alle ore 18 presso l’Open Colonna e l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni a Roma, si terrà la cerimonia dei calendari".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…