Questa la nota del Bari dopo l'assemblea di oggi della Lega Pro:
"Alla luce di quanto emerso dall’odierna Assemblea di Lega Pro, con particolare riferimento alla proposta da porre all’attenzione del Consiglio Federale per l’individuazione della quarta promossa in Serie B, ritengo inaccettabile il criterio suggerito della ‘media punti’, avendo le squadre interessate giocato un diverso numero di partite.
Questo sarebbe un criterio valutabile esclusivamente nel caso tutte avessero disputato lo stesso numero di incontri, ma ricordiamo che il Carpi, terza in classifica nel Girone B, ha giocato addirittura 4 gare in meno rispetto alle nostre 30.
Sono sicuro che il Consiglio Federale, unico organo deputato ad esprimersi in merito, non potrà prendere in considerazione la proposta maturata, si guardi bene, al termine di un acceso dibattito e con un considerevole numero di astenuti.
Noi e molte altre società, come è apparso evidente durante l’Assemblea odierna, siamo pronti a giocarci la promozione in Serie B attraverso i playoff, appena sarà possibile giocarli e nelle modalità che verranno indicate dagli organi competenti.
L’SSC Bari, sia chiaro, è pronta a difendere le proprie ragioni e i propri diritti in tutte le sedi opportune".
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani pre Ternana-Pianese (LEGGI…
L’attaccante della Pianese protagonista assoluto contro il Pineto: due gol, playoff conquistati e orgoglio a…
Dopo le ultime polemiche VAR in Serie A arriva una presa di posizione netta: parole…
Tra gli artefici della storica promozione in Serie A della Ternana Women c'è anche Isabella…
Cianci sta tornando in condizione, Capuano ok e Brignola migliora. Brutto infortunio per Donnarumma, Romeo…
Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, la Serie A: la leggenda…