Sarà un'estate calda, caldissima in quel di Trapani, non solo per le temperature che certamente in Sicilia sono piuttosto alte, ma anche dal punto di vista calcistico, dal momento che il presidente della squadra granata, Vittorio Morace, ha annunciato oggi di trovarsi costretto a lasciare, con sommo dispiacere, la società.
La decisione, arrivata al termine di una stagione altalenante e culminata con l'esclusione dai playoff, è arrivata attraverso una lettera aperta ai tifosi, apparsa sul sito ufficiale:
"Ai tifosi del Trapani Calcio
Con grande dispiacere devo informare i tifosi, dopo più di 12 anni di entusiasmo, passione e dedizione al progetto Trapani Calcio, di non avere più la forza di continuare.
Le note vicende giudiziarie, aggravate dall’età e dal mio stato di salute, mi hanno profondamente segnato e sconvolto la mia famiglia e il nostro modo di vivere.
Ho affidato ai miei consulenti di fiducia il compito di consegnare idealmente il titolo alla Città di Trapani, affinché esponenti delle professioni, dell’imprenditoria, del commercio e del tessuto produttivo possano proporsi per rilevare il Trapani Calcio e garantire la prosecuzione dell’attività sportiva.
Vi abbraccio, Vittorio Morace".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…