La Serie C decide di cambiare nuovamente, anzi di modificarsi per andare incontro alle esigenze dei propri tifosi e allo stesso tempo per far tornare alla mente vecchie sensazioni che con il tempo si erano un po’ annacquate. Ecco perché ha deciso di far tornare centrale il “classico” orario della partita: la domenica alle 15.
Ogni giornata infatti, da oggi in poi vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anche con la modalità Diretta Gol su Sky (canale 202) e in streaming su NOW. Altre 5 gare verranno invece proposte alle 17.30, sempre la domenica.
Stessi orari e stessi numeri al sabato, al fine di concentrare al massimo le gare nel weekend.
E così di fatto torna anche un prodotto molto amato: “Diretta Gol” che sarà in onda già domenica 29 settembre alle 20:45 su Sky Sport Calcio e NOW, nell’ultimo turno “serale” di avvio stagione.
Non riguarderà precisamente la Ternana (che sarà impegnata nel pomeriggio alle 14 ad Arezzo) ma tutti gli appassionati potranno seguire Avellino-Foggia, Potenza-Crotone, Catania-Monopoli, Virtus Verona-Atalanta U23, Giugliano-Team Altamura e Giana Erminio-Union Clodiense senza perdersi giocate, gol ed emozioni dai campi.
Da domenica invece, con Trento-Triestina, debutta in Serie C la partita delle 12:30 che, per tutta la stagione, accompagnerà i sostenitori delle sessanta squadre di C.
Fa male la prima sconfitta in trasferta della Ternana La serie positiva dei rossoverdi si…
Non solo la sconfitta, in arrivo un'altra tegola per la Fiorentina: mister Palladino non sa…
Dopo la rete subita da Chakir, al 50’, Cicerelli e compagni non riescono a rendersi…
Poche occasioni costruite dai rossoverdi Inutili i cinque cambi fatti nella ripresa La Ternana ha…
Torna l’appuntamento con la rubrica di approfondimento sulla partita di campionato firmata TernanaNews.it La Ternana…
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…