Si è tenuto ieri il Consiglio Direttivo della Lega Pro durante il quale, fra gli altri argomenti, sono stati trattati i temi delle riammissioni e dei ripescaggi in serie C, in vista dei complessivi sei posti vacanti lasciati dalle squadre non iscritte e dal Venezia che (a meno di clamorose sorprese) prenderà il posto del Palermo estromesso dalla cadetteria.
Per sei posti lasciati liberi, sono state complessivamente sette le società che hanno fatto ufficiale richiesta di riammissione e ripescaggio, per cui una di queste dovrà necessariamente restare esclusa dalla "promozione" e dal salto di categoria. Per quanto riguarda le riammissioni, terreno ovviamente dedicato alle neoretrocesse in serie D al termine dello scorso campionato, sono arrivate agli organi competenti le domande di Alma Juventus Fano, Bisceglie, Paganese e Virtus Verona, elencate per comodità in ordine alfabetico. Per quanto concerne invece i ripescaggi, sono arrivate le richeste di Audace Cerignola, Modena e Reggio Audace.
In entrambi gli ambiti sarà necessario attendere il 12 luglio per conoscere quale sarà di fatto l'esclusa alla corsa alla C, quando il Consiglio Federale deciderà ufficialmente su tutte le questioni ancora in sospeso.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…