La Serie C NOW vince la partita più importante sul campo della beneficenza: il progetto “Play for Charity”, con le aste di maglie e palloni autografati dai protagonisti dei Playoff, si è rivelato un grande successo.
Oltre mille i rilanci effettuati sulla piattaforma eBay da altrettanti utenti, provenienti dall’Italia e dall’estero, che hanno mostrato ancora una volta il legame con il territorio di un campionato che rappresenta 18 regioni e 60 città italiane, il tutto in favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
“Progetti come ‘Play for Charity’ uniscono, avvicinano tifosi e famiglie al calcio. Sono la dimostrazione del valore sociale della Serie C, che non solo richiama il pubblico allo stadio o davanti alla televisione, ma che riesce a creare partecipazione positiva per iniziative benefiche. In passato dal calcio sono arrivati esempi negativi, ma la visione sta cambiando. Vogliamo essere portatori di messaggi di questo tipo, belli e nuovi. Ringrazio Live Charity e Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer per la collaborazione e la disponibilità” – ha commentato il presidente di Lega Pro, Matteo Marani.
Entusiasta anche il presidente di LIVE Charity, Andrea Zalamena: “Siamo orgogliosi della positiva partnership benefica con la Lega Serie C. In poche settimane, con un grande lavoro di squadra, abbiamo ottenuto un risultato fantastico, grazie a tutti coloro che si sono attivati per la buona riuscita di questa iniziativa: tutti sono stati rapidissimi, mentre le foto dei vari protagonisti, con l’oggetto in mano, hanno rappresentato un surplus per i tanti collezionisti. Siamo davvero contenti di tutto quanto è stato fatto, con un unico obiettivo, che è sempre quello di aiutare gli altri, facendo beneficenza in modo trasparente”.
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…