Anche quest’anno, la Serie C rinnova il suo impegno sociale aderendo alla Giornata Mondiale delle Vittime della Strada, un'iniziativa promossa dall’associazione Sicuro e Felice ETS per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della sicurezza stradale. Questo significativo momento di riflessione, introdotto dalla stagione 2021-22, rappresenta un’occasione per ricordare le vittime degli incidenti stradali e sottolineare l’importanza della prevenzione.
Durante il 15° turno di campionato, in programma dal 15 al 18 novembre, su tutti i campi della Serie C NOW verrà osservato un minuto di silenzio. Questo gesto simbolico vuole rendere omaggio a chi ha perso la vita sulle strade e, al tempo stesso, promuovere una cultura del rispetto delle regole e della sicurezza.
Con questa iniziativa, la Lega Pro ribadisce il suo impegno non solo sportivo, ma anche sociale, dimostrando ancora una volta l'importanza del calcio come strumento di sensibilizzazione e unione. La stagione 2024-25, in particolare, vede un rinnovato sforzo da parte della Serie C nel sostenere campagne di responsabilità sociale, confermandosi come un campionato vicino ai valori della comunità e della sicurezza.
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…