Serie C: un rossoverde è l’MVP del girone B di Novembre
L’attaccante della Ternana di Ignazio Abate è stato autentico protagonista dello scorso mese con 3 reti messe a segno
Tutti pazzi per Emmanuele Pio Cicerelli. L’attaccante rossoverde oltre a far impazzire le difese avversarie sta facendo sognare i tifosi della Ternana a suon di prestazioni di spessore ma soprattutto di gol e assist.
L’esterno offensivo di San Giovanni Rotondo ha messo a segno nelle prime 16 partite di campionato 10 gol. Mai in carriera era riuscito ad arrivare in doppia cifra. Ci è riuscito quest’anno prendendo per mano la Ternana fresca di retrocessione della B alla Serie C.
A 30 anni sembra aver raggiunto la piena maturità grazie anche all’incontro con Ignazio Abate. L’ex tecnico della Primavera del Milan ha cucito addosso al giocatore prelevato dal Catania un ruolo predominante nello scacchiere tattico della squadra.
Gol, assist e premi
Ma torniamo a monte. Emmanuele Pio Cicerelli è stato nominato MVP del mese di Novembre dalla Serie C per quanto riguarda il Girone B, quello ovviamente dove è stata inserita la Ternana.
A scegliere il numero 10 delle Fere sono stati i follower delle pagine social dell’account della Lega C. Nello scorso mese Cicerelli ha segnato 3 gol, decisivi per arrivare in doppia cifra e preziosissimi per aiutare la sua Ternana a mantenere il passo del Pescara capolista.
Nel post pubblicato dalla Serie C si legge:
Le 3 reti siglate durante il mese di novembre hanno permesso a lui di arrivare in doppia cifra e alla sua Ternana Calcio di continuare a volare nelle zone altissime della classifica: i nostri follower hanno deciso, è Cicerelli l’MVP del Girone B di Serie C Now.
🥇 Le 3⃣ reti siglate durante il mese di novembre hanno permesso a lui di arrivare in doppia cifra e alla sua @ternana_calcio_official di continuare a volare nelle zone altissime della classifica: i nostri follower hanno deciso, è @cice__94 l’MVP del Girone B di #SerieCNOW 👏
Visualizza questo post su Instagram