La situazione in classifica marcatori, in serie C, ci racconta di un girone A e C con tanti gol da parte di pochi interpreti, mentre il girone B, quello della Ternana, vede tantissimi giocatori arrivare in rete, tanto che la lotta al titolo di capocannoniere è sempre aperta anzi, forse più aperta che mai.
Al primo posto, con 9 reti stagionali, c'è ancora l'ex rossoverde Stefano Giacomelli (Vicenza), mentre è secondo l'attuale miglior realizzatore della Ternana Guido Marilungo, che ha messo a segno 8 gol come Lanini (Imolese), Nocciolini (Ravenna), Perna (Giana Erminio). Sul terzo gradino di questo podio in continua evoluzione, invece, troviamo con 7 gol in campionato: Candellone (Pordenone), Caracciolo (Feralpisalò), De Marchi (Imolese), Ferrante (Fano), Granoche (Triestina), Romero (Piacenza/SudTirol), Scarsella (Feralpisalò), Stanco (Sambenedettese).
Insomma, 13 calciatori in appena due gol, che devono guardarsi alle spalle dove c'è un nutrito gruppo di inseguitori: la lotta per il primato continua.
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…