La situazione in classifica marcatori, in serie C, ci racconta di un girone A e C con tanti gol da parte di pochi interpreti, mentre il girone B, quello della Ternana, vede tantissimi giocatori arrivare in rete, tanto che la lotta al titolo di capocannoniere è sempre aperta anzi, forse più aperta che mai.
Al primo posto, con 9 reti stagionali, c'è ancora l'ex rossoverde Stefano Giacomelli (Vicenza), mentre è secondo l'attuale miglior realizzatore della Ternana Guido Marilungo, che ha messo a segno 8 gol come Lanini (Imolese), Nocciolini (Ravenna), Perna (Giana Erminio). Sul terzo gradino di questo podio in continua evoluzione, invece, troviamo con 7 gol in campionato: Candellone (Pordenone), Caracciolo (Feralpisalò), De Marchi (Imolese), Ferrante (Fano), Granoche (Triestina), Romero (Piacenza/SudTirol), Scarsella (Feralpisalò), Stanco (Sambenedettese).
Insomma, 13 calciatori in appena due gol, che devono guardarsi alle spalle dove c'è un nutrito gruppo di inseguitori: la lotta per il primato continua.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…