#SerieBKT, il Frosinone tenta la fuga in attesa del Genoa

La squadra di Fabio Grosso vince a Cosenza 2-1 ed è prima da sola in classifica

Vola il Frosinone in testa alla classifica del campionato di Serie B. La squadra di Fabio Grosso ha battuto questo pomeriggio il Cosenza 2-1. Al vantaggio momentaneo dei calabresi firmato da Merola hanno risposto prima Moro e poi Mulattieri nella ripresa. Con questa vittoria i ciociari volano in testa alla classifica con 24 punti a +2 del Genoa che ha da poco iniziato la sua partita contro il Brescia.

Alle spalle delle prime della classe il Parma che ha battuto di misura il Como con la rete di Delprato ed è salita a quota 19 insieme al Bari, che venerdì non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro la Ternana e la Reggina che ha fatto 1-1 a Cagliari. Al gol di Lapadula in apertura ha risposto Galgiolo poco prima della mezz’ora.

Tiene il passo delle prime l’Ascoli che ha superato il Venezia 2-0 con le reti di Dionisi e Collocolo e inguaiato la panchina di Javorcic ora a rischio esonero. Stesso rischio che sta vivendo Davide Dionigi dopo il k.o. contro il Frosinone.

Potrebbe aver salvato la propria panchina, almeno per questa giornata, Fabio Liverani pareggiando con la Reggina.

Chi si è ripreso e alla grande è Eugenio Corini. Il suo Palermo ha superato 2-0 i padroni di casa del Modena con le reti di Brunori e Valente.

Pareggio per 1-1 tra la SPAL, prossima avversaria della Ternana in campionato e il SudTirol. Al vantaggio di Meccariello ha risposto nella ripresa Zaro. Altro pareggio, invece, per Fabio Cannavaro e il suo Benevento che non sa più vincere. Contro il Pisa, in casa è finita 0-0.

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA