Categories: News

SerieC/C: negli anticipi del sabato sorridono Catania e Bari

Seconda vittoria consecutiva per il Catania che batte 2-0 in trasferta la Cavese. Dopo il successo interno contro l'Avellino la squadra etnea ha superato i campani grazie alle reti di Giosa nel primo tempo e Dall'Oglio nella ripresa. 

Il Bari, invece ha superato in casa sempre 2-0 la Paganese. Alla squadra di Massimo Carrera sono bastati un gol per tempo: Bianco in avvio di gara e D'Ursi all'inizio della ripresa, per chiudere i conti e tornare alla vittoria dopo il ko subito per mano del Catanzaro nel turno precedente. 

Con queste vittoriae il Bari sale a quota 56 ed accorcia a -4 dall'Avellino terzo mentre il Catania raggiunge a quota 49 la Juve Stabia e si piazza alle spalle del Catanzaro. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Primavera-Napoli 1-1: Fulga fa urlare il “Gubbiotti”

Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…

8 minuti ago

Ternana batti l’Ascoli e torna a sognare

Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…

1 ora ago

Sono finiti i soldi al PSG, non si può più comprare nessuno | Batosta senza precedenti per Al Khelaifi

La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…

1 ora ago

Ascoli-Ternana, Abate perde una pedina per febbre

La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”

Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Abate

Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…

3 ore ago