Andrea Scotto, allenatore del Sestri Levante è una furia nel post partita contro la Ternana. Al tecnico dei liguri non è andata giù la direzione dell’arbitro e in particolare i minuti prima del rigore concesso alle Fere.
LA PARTITA – Oggi sono veramente arrabbiato. Non è possibile ad un livello professionistico come la Serie C restare due minuti con l’uomo in meno e dopo aver chiesto il cambio da un minuto. E’ inammissibile una cosa del genere. Abbiamo fatto un primo tempo importante, il secondo tempo abbiamo faticato un filo in più poi succede una cosa del genere. Non meritavamo di perdere contro la Ternana. Si può dire di tutto a questa squadra qua ma non che non abbia una cuore grande. Devo fare i complimenti alla mia squadra.
EMERGENZA – I giocatori che ho messo in campo non li ho messi a caso. Pavanello stentava fino ad oggi. Pavanello delle ultime settimane mi ha messo in difficoltà. Oggi era il momento giusto. Ha dimostrato che non era in campo per fare turnover ma perché può essere importante per il Sestri Levante. Lavorare con questi ragazzi per me è un vero piacere. Oggi meritavano di più. Se veniamo a parlare del palo di Lucca o del palo di domenica cosa diciamo stasera?
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…