Andrea Scotto, allenatore del Sestri Levante è una furia nel post partita contro la Ternana. Al tecnico dei liguri non è andata giù la direzione dell’arbitro e in particolare i minuti prima del rigore concesso alle Fere.
LA PARTITA – Oggi sono veramente arrabbiato. Non è possibile ad un livello professionistico come la Serie C restare due minuti con l’uomo in meno e dopo aver chiesto il cambio da un minuto. E’ inammissibile una cosa del genere. Abbiamo fatto un primo tempo importante, il secondo tempo abbiamo faticato un filo in più poi succede una cosa del genere. Non meritavamo di perdere contro la Ternana. Si può dire di tutto a questa squadra qua ma non che non abbia una cuore grande. Devo fare i complimenti alla mia squadra.
EMERGENZA – I giocatori che ho messo in campo non li ho messi a caso. Pavanello stentava fino ad oggi. Pavanello delle ultime settimane mi ha messo in difficoltà. Oggi era il momento giusto. Ha dimostrato che non era in campo per fare turnover ma perché può essere importante per il Sestri Levante. Lavorare con questi ragazzi per me è un vero piacere. Oggi meritavano di più. Se veniamo a parlare del palo di Lucca o del palo di domenica cosa diciamo stasera?
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…