Dopo Ignazio Abate (LEGGI QUI), nel post partita di SestriLevante-Ternana ha parlato anche Alessio Maestrelli. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa il difensore rossoverde.
LA PARTITA – Ci siamo parlati a fine gara nello spogliatoio su dove potevamo fare di più. Abbiamo messo in mostra però un aspetto importante: ci abbiamo messo cuore. Alla fine gli episodi sono venuti dalla nostra parte perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Chi è subentrato ha fatto benissimo. Lavoriamo per queste vittorie. Quando arrivano è bellissimo. Da domani però bisogna tornare a lavorare e crescere.
SECONDO TEMPO – I cambi ci hanno dato una grande mano. Ci siamo detti nello spogliatoio a fine primo tempo le cose che non andavano. Il mister ci ha aiutato. Abbiamo velocizzato la manovra e creato di più Abbiamo preso qualche rischio in più ma ce la siamo cavata. Sabato arriva una partita durissima. Dobbiamo affrontarla nel modo migliore possibile.
MAI DISUNITA – Non ci dobbiamo mai disunire. Dobbiamo essere sempre pronti, sul pezzo. Le vittorie possono arrivare anche al 90’. Abbiamo però le qualità per sbloccare le partite nei primi minuti.
TIFOSI – Sono una cosa spettacolare. La Ternana è abituata a fare altre categorie. Per noi è sempre una splendida cornice vederli e sentirli. Quando sei stanco e li senti ti danno grande energia.
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…
Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…
La notizia che sta circolando in queste ore sta sconvolgendo il calcio italiano. La vendita…
Fabio Liverani rivela la scelta tattica che ha cambiato le sorti del match: l’ingresso di…
La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…