Dopo Ignazio Abate (LEGGI QUI), nel post partita di SestriLevante-Ternana ha parlato anche Alessio Maestrelli. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa il difensore rossoverde.
LA PARTITA – Ci siamo parlati a fine gara nello spogliatoio su dove potevamo fare di più. Abbiamo messo in mostra però un aspetto importante: ci abbiamo messo cuore. Alla fine gli episodi sono venuti dalla nostra parte perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Chi è subentrato ha fatto benissimo. Lavoriamo per queste vittorie. Quando arrivano è bellissimo. Da domani però bisogna tornare a lavorare e crescere.
SECONDO TEMPO – I cambi ci hanno dato una grande mano. Ci siamo detti nello spogliatoio a fine primo tempo le cose che non andavano. Il mister ci ha aiutato. Abbiamo velocizzato la manovra e creato di più Abbiamo preso qualche rischio in più ma ce la siamo cavata. Sabato arriva una partita durissima. Dobbiamo affrontarla nel modo migliore possibile.
MAI DISUNITA – Non ci dobbiamo mai disunire. Dobbiamo essere sempre pronti, sul pezzo. Le vittorie possono arrivare anche al 90’. Abbiamo però le qualità per sbloccare le partite nei primi minuti.
TIFOSI – Sono una cosa spettacolare. La Ternana è abituata a fare altre categorie. Per noi è sempre una splendida cornice vederli e sentirli. Quando sei stanco e li senti ti danno grande energia.
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…