Ancora una sconfitta per la Primavera 2 della Ternana. La squadra allenata da Ferruccio Mariani ha perso in casa contro la Viterbese per 1-0. Per i rossoverdi grande beffa visto che la rete vittoria di Meola è arrivato al novantesimo quando, in casa Ternana tutti erano convinti di aver strappato il punto del pareggio.
Continua la maledizione delle fere contro la Viterbese. Nel giro di poche settimane i laziali hanno battuto ben 2 volte i rossoverdi: prima in Coppa Italia 3-1 poi in campionato 1-0.
Ora la classifica è brutta. La Ternana occupa infatti l'ultimo posto nella classifica del girone B del torneo di Primavera 2 con appena un punto conquistato fino ad ora. Finisse oggi il campionato la Ternana retrocederebbe in Primavera 3.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…