Settore Giovanile – Per la Primavera in arrivo un centrocampista del Milan
Francesco Toffanin è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore di Mariani. Paolucci: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli”
Un giovane del Milan per la Primavera della Ternana. Come scrive FereLive il club rossoverde è prossimo all'acquisto di Francesco Toffanin.
"Stiamo definendo gli ultimi dettagli – afferma Silvio Paolucci, responsabile del Settore Giovanile della Ternana Calcio – Francesco è un profilo molto interessante. Si tratta di una mezzala capace di giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Un 2003 molto duttile che secondo noi ha ampi margini di crescita. Come società siamo molto felici che club di Serie A vogliono proporci i loro giocatori, questo è il segno che stiamo lavorando nella giusta direzione".
Toffanin nell'ultima stagione ha giocato nell'Under18 del Milan disputando 15 gare e segnando un gol. Il centrocampista arriverà alla Ternana a titolo definitivo con il Milan che si riserva una percentuale di guadagno in caso di rivendita da parte della Ternana.
Il ragazzo andrà a rimpolpare la rosa della squadra affidata a Ferruccio Mariani che parteciperà al campionato Primavera 2.