Settore giovanile rossoverde, cade la Primavera beffata allo scadere

I rossoverdi allenati da D’Urso si fanno beffare nel finale dal Napoli in 10 per tutta la seconda metà del secondo tempo, bene l’U15 e U14

Settore giovanile rossoverde, cade la Primavera beffata allo scadere

I risultati del fine settimana portano in dote una sconfitta per la Primavera di Salvatore D’Urso che in trasferta contro il Napoli raccoglie la seconda sconfitta nelle ultime tre. In terra campana non basta la rete al tramonto del primo tempo di Marcelli (al rientro dalla squalifica) per equilibrare una partita aperta dalla marcatura azzurra di Vilardi al 22' e chiusa allo scadere da quella di Pesce al 93'. I rossoverdi capitolano dunque nel finale non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica dal 64' in poi, causa l'espulsione del giocatore del Napoli De Duca. La squadra allenata da D'Urso viene così affiancata in classifica dagli stessi azzurri a 25 con il distacco con la zona play off che rimane invariato (-2) grazie alla sconfitta della Virtus Entella che perde in casaper 0-2  contro il Benevento, secondo in classifica.

L'U17 di Rodolfo Romeo pareggia per 1-1 a Frosinone. Contro i ciociari la firma rossoverde è di Ferlicca. Doppio confronto invece a Lecce per Under 15 e Under 16; i primi, allenati da Maurizio Caccavale, hanno pareggiato 1-1 (gol di Donofrio) mentre i ragazzi di Marco Savini hanno vinto per 1-0 grazie a Bottausci. Successo anche per gli Under 14 Pro, guidati da Daniel Schiavi, che hanno sconfitto per 1-0 la Vis Pesaro con una rete di Degni.