Si allarga la colonia di ex rossoverdi a Salerno
Salerno si tinge sempre di più di rossoverde: salgono a tre gli ex Ternana tra campo e panchina
La società campana è molto attiva sul mercato in questi primi giorni di Gennaio. Il primo “colpo” è stato l’ingaggio di Roberto Breda. L’ex allenatore della Ternana è stato scelto per far risalire la Salernitana dai bassifondi della classifica. Infatti la squadra si trova in penultima posizione a pari punti (18) con il Sudtirol con solo una lunghezza di vantaggio sul Cosenza ultimo.
L’arrivo del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo (Valentini) ha dato il via ad una serie di operazioni di mercato in entrata. Tra gli innesti ecco che è arrivato dal Bologna via Venezia Antonio Raimonodo (40 presenze e 9 gol con la Ternana nella prima stagione tra i Professionisti). Il giovane attaccante ha a vissuto una prima parte di stagione non entusiasmante. In laguna ha collezionato appena 10 partite tra Serie A e Coppa Italia per un totale di 102 minuti giocati.
Breda e Raimondo ritrovano a Salerno Lorenzo Amatucci. Il regista scuola Fiorentina ha condiviso con loro il girone nella passata stagione il girone di ritorno culminato con la retrocessione in serie C della Ternana dopo il playout contro il Bari.
Visualizza questo post su Instagram