C’era anche il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, alla “prima uscita” difronte agli organi di informazione del neo delegato provinciale del Coni, Fabio Moscatelli.
Alla presenza del presidente e del vice presidente del Coni regionale, Domenio Ignozza e Moreno Rosati, accompagnati dal delegato ternano del comitato paralimpico Tommaso Strinati, si è parlato anche dell’iniziativa “Sport col Cuore” che, attraverso l’associazione Terni Col Cuore, permetterà a giovani e giovanissimi altrimenti impossibilitati, a causa di problematiche economiche delle famiglie, di praticare le loro discipline preferite. Il progetto, grazie alla collaborazione con la Provincia di Terni, prevede anche la riqualificazione delle palestre scolastiche, che spesso versano in condizioni critiche per mancanza dei fondi necessari.
Nella sede del San Valentino Sporting Club, che ha ospitato l’incontro, c’era il padrone di casa Maurizio Sciarrini oltre che gli assessori comunali Elena Proietti e Cristiano Ceccotti.
Serie A, pessime notizie per il top club ed i suoi tifosi: il calciatore ha…
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…