Non è stata una partita semplice quella contro la Sicula Leonzio per la Ternana, che si è trovata di fronte una squadra agonisticamente aggressiva e ben messa in campo, proprio come si aspettava Fabio Gallo alla vigilia dell'incontro; una partita, quella di Lentini, che ha visto rossoverdi in condizione migliore di altri, che si sono trasformati nei Top&Flop di TuttoC.com.
Top – Daniele Vantaggiato: "Sino al suo ingresso la manovra offensiva della Ternana era pressoché inesistente; secondo tempo davvero sotto tono per Mammarella e compagni, che hanno patito molto l’arrembante azione d’attacco della Leonzio. Ma i colpi del campione sono eterni, e Vantaggiato – complice un errore di Nordi – esce dal cilindro un gol impensabile, dai 25 metri. Un sinistro che vale tre punti e testa della classifica. PROVVIDENZIALE".
Flop – Alexis Ferrante: "Gara sottotono per il numero 9 di Fabio Gallo, mai pericoloso dalle parti di Nordi e – dati alla mano – nessun tiro verso la porta avversaria. Numeri che di solito non appartengono a un attaccante come lui, ma questo pomeriggio la sua prestazione è stata poco bella. EVANESCENTE".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…