E' stata una lettera aperta nella quale hanno trovato largo spazio anche i ringraziamenti, quella scritta di Simone Longarini nel giorno della cessione della Ternana ad Unicusano e, quindi, nel suo ultimo giorno da Amministratore Unico della società di via Aleardi.
Fra tutte le personalità elencate c'è anche il padre, Edoardo Longarini, patron della Ternana Calcio da quasi 14 anni, da quando cioè Luigi Agarini gli cedette la squadra, nel marzo del 2004: "Da ultimo, ma non ultimo, ringrazio Edoardo Longarini, senza il cui cuore e generosità non sarebbe stato possibile vivere tutto ciò. Non si è mai sottratto ai suoi impegni anche quando, a causa di problemi contingenti, aveva deciso di uscire. Ha continuato a sostenere la Società consentendo anche quest’anno la permanenza in serie B (grazie anche all’ultima campagna acquisti di gennaio) e permettendo l’equilibrio necessario per l’iscrizione al campionato 2017/2018 in virtù dei suoi sforzi tesi a garantire la continuità aziendale.
Senza mio padre oggi sarebbe stato impossibile avere un acquirente e sarebbe stato impossibile scrivere questo comunicato".
L'allenatore dei liguri ed ex Ternana nel post gara di Carpi ha parlato anche del…
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…