E’ finita 0-0 la partita tra Bari e Ternana. E come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo.
Peraltro da quest’anno, come vi spiegavamo la scorsa settimana, con una piacevole novità. Perché grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Benevento sono
– Antony IANNARILLI che con due parate ha salvato il risultato: una d'istinto l’altra di grande esperienza. Poi si è fatto vedere e sentire per tutto il match
– Salim DIAKITE' per lui come sempre grande corsa, grande fisicità e grande voglia. Interpreta il ruolo come sa fare, con generosità. E con meno sbavature del solito.
– Valerio MANTOVANI il migliore della difesa, il migliore della squadra. In qualche occasione strappa applausi (ai tifosi della Ternana) a scena aperta.
– Frederick SORENSEN se non fosse stato per quello spalla a spalla perso con Cheddira sarebbe stato con Mantovani il migliore della squadra. Una partita da gladiatorie, da vichingo. Se la Ternana non prende gol è anche merito suo..
————————
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…