E’ finita la partita fra Benevento e Ternana vinta dai rossoverdi in rimonta 2-3. E come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo.
Peraltro da quest’anno, come vi spiegavamo la scorsa settimana, con una piacevole novità. Perché grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Benevento sono
– Frederik Sorensen che suona la carica e regala la speranza alla Ternana. Primo gol in campionato: al posto giusto al momento giusto. Come in difesa, quando fa sentire la sua fisicità in ogni contrasto.
– Antonio Palumbo che prova ad illuminare la scena, con aperture, cross, passaggi filtranti che mettono i compagni nella condizione di rendersi pericolosi.
– Francesco Di Tacchio che con il suo gol manda in paradiso la Ternana. Una sassata da fuori area, nell’unico spazio disponibile.
– Stefano Pettinari che al primo pallone toccato ha messo uno scaldabagno alle spalle di Paleari e ha rimesso la partita in parità.
————————
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…