E’ finita 0-0 la partita tra il Sudtirol e la Ternana. Primo pareggio per le Fere sotto la gestione di Aurelio Andreazzoli. Come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo. Rispettando le nostre prime indicazioni, ovvero le nostre pagelle.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Pisa sono:
Antony Iannarilli – si fa trovare sempre pronto e attento. Tiene a galla la Ternana con le sue parate
Valerio Mantovani – sta diventando il pilastro della difesa rossoverde. Negli interventi è sempre preciso e lucido
Cesar Falletti – gli capita la grande chance per segnare ma Polluzzi gli nega il gol. E' l'unico capace di inventare qualcosa
Da quest’anno voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
————————
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pianese. La…
La Ternana Women è in Serie A. Missione compiuta per la squadra di Massimo Cincotta…
Fere, ultimo miglio per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Presa di posizione durissima: possibile una rivoluzione da ora in avanti nel mondo azzurro. Una…
La Ternana si gioca tutto tra Pasquetta e la domenica successiva: un solo punto la…
Ternana, Liverani può sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Allarme…