E’ finita 0-0 la partita tra Ternana e Brescia. E come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo. Rispettando le nostre prime indicazioni, ovvero le nostre pagelle.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Brescia sono
Sorensen – non sarà bello a vedersi ma anche contro le rondinelle si è dimostrato essenziale e pratico. E' diventato giocatore efficace, sempre in ogni situazione.
Mantovani – sembra un piccolo Fabio Cannavaro. E' impressionante per la facilità che mostra nel fermare gli avversari. Con Sorensen sta formando una coppia insuperabile.
Martella – torna titolare e gioca una partita ordinata senza sbavature. Tra i due terzini è quello che spinge di più e mette in mezzo più palloni sebbene nessuno ha generato una vera e propria occasione.
Palumbo – gioca stringendo i denti per un problema al ginocchio destro che ne condiziona la prestazione. Pur non essendo al 100% ha saputo fornire il suo solito apporto alla manovra offensiva della squadra.
Peraltro da quest’anno, come avete visto anche in settimana con l'intervista ad Antonio Palumbo, rossoverde del mese di ottobre, grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
————————
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…