E’ finita 1-2 la partita tra Ternana e Genoa. E come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo.
Peraltro da quest’anno, come vi spiegavamo la scorsa settimana, con una piacevole novità. Perché grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Benevento sono
– Salim DIAKITE' contro ha uno dei giocatori più forti della categoria, riesce a contenerlo e con la sua grande generosità riesce sempre a supportare Partipilo in fase offensiva, proponendo quasi sempre il raddoppio.
– Valerio MANTOVANI che nel primo tempo sembra avere la calamita: sta dappertutto. Ha tenuto la difesa in mano per tutta la partita. Uno dei migliori, fino alla fine.
– Niccolò CORRADO che è ormai diventato un punto di riferimento della squadra. Crea pericoli e superiorità, non lascia mai scoperta la squadra.
– Antonio PALUMBO che torna a centrocampo e la Ternana non solo non cambia la sua attitudine difensiva ma migliora quella offensiva. Anche contro la squadra più tecnica del campionato si conferma uno dei più forte della B nel suo ruolo
– Francesco CASSATA che ha giocato la miglior partita da quando è in rossoverde, forse una delle sue migliori da tanto tempo. Sta ritrovando forma fisica e fiducia.
– Andrea FAVILLI che voleva il gol con tutto se stesso e il gol è arrivato. Oltre a tanto altro: riesce a tenere impegnato il reparto difensivo rossoblu, dialoga con i compagni e soprattutto riesce a tenere alta la squadra.
————————
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…