E’ finita la partita fra la Ternana e il Palermo vinta dai rossoverdi 3-0. E come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo.
Peraltro da quest’anno, come vi spiegavamo la scorsa settimana, con una piacevole novità. Perché grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Perugia sono
– Niccolò Corrado che dopo un inizio di stagione all'insegna delle scorribande in attacco ora si sta mettendo in mostra anche per l'ottima fase difensiva. Preziosa una sua diagonale con annesso colpo di testa a liberare. Pungente in attacco come quando prima dell'intervallo serve a Partipilo un ottimo pallone in area di rigore.
– Antonio Palumbo che ora che fa l'attaccante dispensa assist come mai fatto fino ad ora e segna pure. Contro il Palermo sono arrivati il quinto passaggio decisivo del campionato e la seconda rete segnata di fila dopo quella messa a segno a Cittadella settimana scorsa.
– Anthony Partipilo che si è tolto pure il gusto di segnare in Serie B in rovesciata. Suo il gol del momentaneo 1-0 contro il Palermo. Sue tante giocate che hanno messo i compagni nelle condizioni di andare alla conclusione in porta. Sue anche tante corse all'indietro per aiutare la squadra in fase difensiva.
– Raul Moro perché entrare a gara finita (con la Ternana avanti sul 2-0) e togliersi il gusto di segnare il primo gol in Serie B con la maglia rossoverde merita una menzione. E che gol. Controllo orientato, corsa verso la porta e diagonale dove Piagliacelli non può mai arrivare.
————————
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…