SPAL-Ternana è stata affidata a Daniele Paterna di Teramo. Ecco, dunque, la designazione della quinta giornata del girone di ritorno.
Il fischietto abruzzese ha diretto 11 partite in questa stagione, tra queste 9 in Serie B, una in Serie A e una della Nazionale U20 italiana contro la Serbia.
Nel complesso ha estratto 49 cartellini gialli, uno doppio e due rossi, così come sono due i rigori concessi tutti in Serie B.
I precedenti tra Paterna e la Ternana sono 4: una vittoria al “Liberati” contro la Fermana 2-0, due sconfitte entrambe in Coppa Italia contro la Virtebese 2-1 dopo i tempi supplementari e nella finale di Coppa contro la JuveU23 e un pareggio contro il Lecce nella gara d’andata (3-3).
Un solo precedente, invece tra Paterna e la Spal, il 2-2 casalingo contro il Parma di quest’anno.
Daniele Paterna avrà come assistenti Oreste Muto e Andrea Zingarelli mentre il IV uomo ufficiale sarà Enrico Maggio. Al Var ci sarà Luca Banti mentre all’Avar Giovanni Baccini.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…