Lo Spezia ingrana il terzo risultato utile consecutivo e conquista tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Al Picco basta il gol nel primo tempo di Di Serio per battere il Palermo e archiviare una partita dal risultato fondamentale per i liguri che mettono tre punti di distanza rispetto alla zona retrocessione. Nel post partita a parlare è mister D'Angelo che ha elogiato la prestazioni dei suoi, ad un passo dalla salvezza diretta. Queste le sue parole riportate da sport.quotidiano.net:
– PALERMO: "I tifosi ci hanno spinto alla vittoria nel primo tempo abbiamo fatto molto bene con tre attaccanti subito in campo per mettere pressione al Palermo. Abbiamo rubato tante volte la palla, abbiamo segnato con Di Serio e siamo andati altre volte vicino al gol. Il risultato è giusto, non abbiamo mai rischiato nulla. La squadra sta facendo bene, contro la Sampdoria abbiamo giocato anche meglio, ma oggi abbiamo fatto la partita che serviva".
– COSENZA: "È vero che per la prossima partita molto vicina avremo dei giocatori stanchi perché hanno giocato sempre e dovremo fare dei cambiamenti".
– SALVEZZA VICINA: "Sono contento che la gente apprezzi il nostro lavoro, il pubblico ci ha aiutato molto e non solo da oggi. Ma abbiamo ancora due partite da giocare. Il traguardo è lì, a un passo, però dobbiamo ancora guadagnarcelo”.
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…