Spezia, l’appello della tifoseria: “Vogliamo mantenere la categoria in qualsiasi modo”

Sale l’attesa anche a La Spezia dove i padroni di casa a +1 sulla Ternana ospiteranno il Venezia ancora in corsa per un posto diretto in A

Cresce l'attesa anche a La Spezia dove la frangia della tifoseria più calda del tifo spezzino, la Curva Ferrovia chiama a raccolta tutti i tifosi per una salvezza "da raggiungere a tutti i costi". Come riportato da calciospezia.it, Il cuore pulsante del tifo bianconero si è dato appuntamento venerdì davanti all’hotel sede del ritiro per accompagnare la propria squadra verso il Picco che viaggia verso il sold out. A colorare gli spalti ci sarà anche una coreografia all'inizio del match contro un Venezia che sogna ancora di poter agguantare la Serie A senza passare dai play off. Di seguito uno stralcio del comunicato della curva spezzina:

"Non è tempo di piangersi addosso o del se fosse stato, facciamo quadrato partendo da un Picco sold out in poche ore e facciamo capire che noi vogliamo mantenere questa categoria in qualsiasi modo!

La nostra partita inizia giovedì alle ore 15:45 a Follo, dimostriamo a questi ragazzi che c’è una città intera al loro fianco, lasciamo da parte mugugni e polemiche e lottiamo insieme verso un’ unico obiettivo!!"