Stadio-Clinica Ternana: accordo vicino? Parla il Presidente

Stadio-Clinica Ternana: accordo vicino? Parla il Presidente

Il progetto del nuovo stadio Libero Liberati

Stadio-clinica Ternana: accordo vicino, il progetto potrebbe partire nell’anno del centenario.

Sul progetto dello stadio-clinica della Ternana emergono importanti sviluppi dopo un incontro costruttivo tra il presidente Stefano D’Alessandro e Paolo Tagliavento. Il presidente rossoverde ha dichiarato:
“Ci siamo risentiti prima di Natale e ci rivedremo dopo le feste. Credo che non ci siano particolari ostacoli, è arrivato un segnale importante di apertura: hanno capito le esigenze della Ternana, non le mie. C’è la reale volontà di chiudere il progetto al più presto.”

D’Alessandro ha sottolineato che l’obiettivo è partire con i lavori nell’anno del centenario, un traguardo simbolico e significativo per il club. Sul ricorso legato al progetto, il presidente ha aggiunto:
“Faremo appello al Coni. Le motivazioni fornite rafforzano le nostre ragioni. Se necessario, continueremo ad oltranza perché crediamo di aver interpretato la norma nel modo giusto.”

La volontà di portare avanti questo ambizioso progetto resta chiara e determinata, un passo fondamentale per il futuro del club e del territorio.