Stefano Bandecchi Ternana Women
Progetto stadio-clinica a Terni: c’è la lettera d’intenti firmata con la Ternana Women per la realizzazione della casa di cura
La vicenda dello stadio e della clinica a Terni resta al centro dell’attenzione. Nel bilancio al 30 giugno 2024 della Ternana Calcio Spa emerge un passaggio cruciale: è stata siglata una lettera d’intenti con la Ternana Women per la realizzazione di un progetto ambizioso, che include lo sviluppo dello stadio Liberati e una clinica privata. A scriverlo oggi è UmbriaOn.
Questa clinica, elemento chiave per la sostenibilità economica, dovrebbe generare 14 milioni di euro di ricavi straordinari per riequilibrare le finanze societarie. Recenti aggiornamenti al protocollo d’intesa suggeriscono che il pagamento potrebbe avvenire in più esercizi. Tuttavia, restano incognite sulle tempistiche e sull’effettiva formalizzazione dell’accordo.
Le tensioni tra il sindaco Stefano Bandecchi e il presidente Stefano D’Alessandro si aggiungono a un quadro già complesso. Bandecchi, che presiede anche la Ternana Women, sottolinea la necessità di chiarezza in tempi brevi, mentre il clima rimane teso.
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…