Nella giornata di ieri, mentre uscivano le prime indiscrezioni sul nome del nuovo presidente della società di via Aleardi, la Giunta Comunale di Terni, riunita in consiglio, ha concesso anche per la stagione 2015/16 l'utilizzo e la gestione dello stadio "Libero Liberati" e dell'antistadio "Giorgio Taddei" alla Ternana.
I rossoverdi dovranno corrispondere al Comune un canone di affitto di centomila euro più IVA, suddiviso in rate trimestrali, la prima delle quali ha scadenza 30 settembre 2015. Inoltre nella delibera della Giunta si legge che si rimane in attesa della stipula di una nuova convenzione fra Comune e Ternana Calcio, sempre riguardo l'uso degli impianti sportivi.
Come è ben noto, avere a disposizione uno stadio nel quale disputare le partite interne è requisito fondamentale per iscriversi ad un campionato professionistico: ora che la Ternana ha regolarizzato questa questione, potrà procedere a formalizzare la propria partecipazione alla prossima Serie B. Piccoli ma fondamentali passi avanti per il futuro delle Fere.
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…
Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un…
È successo quello che nessuno avrebbe voluto accadesse. Per lui la stagione è terminata: ecco…