Stadio-clinica, il CCTC: “Rivendichiamo con orgoglio il nostro ruolo” – FOTO

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs: “Abbiamo creduto e sostenuto il progetto della Ternana Calcio con oltre 18.000 firme raccolte”

Il progetto stadio-clinica non è più una utopia. Prima la nota della Regione Umbria (LEGGI QUI) poi il video del Sindaco Stefano Bandecchi (LEGGI QUI) hanno riacceso il cuore e ridato lustro ai sogni dei tifosi della Ternana. A proposito, il Centro Coordinamento Ternana Clubs ha diffuso una nota che riportiamo integralmente. 

COMUNICATO UFFICIALE Quello che per noi era un obiettivo possibile, per alcuni un sogno, per una “minoranza…

Pubblicato da Centro Coordinamento Ternana Clubs su Giovedì 28 dicembre 2023

Quello che per noi era un obiettivo possibile, per alcuni un sogno, per una “minoranza rumorosa” una utopia irrealizzabile, oggi è realtà: 

il nuovo ospedale è realizzabile e il progetto ( primo in Italia), stadio/clinica si può fare!!!

Il CCTC rivendica con orgoglio il ruolo assunto in tempi non sospetti, nell’aver creduto e sostenuto, con la raccolta di oltre 18.000 firme, il progetto della Ternana Calcio che rappresenta una opportunità unica per la nostra città.

Lo abbiamo fatto nella indifferenza di molti, a volte nell’ostracismo sfociato in stupide, quanto inutili, minacce di pochi, ma la grande soddisfazione di oggi cancella qualsivoglia amarezza passata.

Orgogliosi di aver dato, nell’interesse superiore collettivo, il nostro fattivo contributo, che a volte ci ha portato a dover travalicare quelle che dovrebbero essere le pertinenze specifiche di un centro coordinamento. 

Adesso noi ci fermiamo qui.

Tocca a chi di dovere dare seguito e realizzare quanto la città si aspetta, vuole e merita! 

Forza Terni!!!

Forza Ternana!!!

Il direttivo del CCTC